Televisione

Finto Produttore Mediaset, Servizio Le Iene 15 Marzo 2017 (Video)

Nella puntata del 15 marzo 2017 de Le Iene uno dei servizi più cliccati è stato quello riguardante un finto produttore Mediaset (link al video in basso). Quest’ultimo contattava personaggi più o meno famosi del panorama televisivo nazionale, tra cui Magdalena Lucca (modella ed influencer), una ex-concorrente de “La pupa e il secchione” ed una giornalista sportiva.

La storia del finto produttore

Il servizio è iniziato con il finto produttore che scongiurava l’inviato delle Iene di non diffondere il video. Il motivo è presto spiegato: l’uomo ha contattato alcune ragazze del mondo dello spettacolo fingendosi produttore ed offrendo cose irrealizzabili. Queste hanno raccontato le loro esperienze al giornalista de Le Iene, che ha provveduto a smascherare il truffatore. Una storia purtroppo non così rara nel mondo dello spettacolo ed una delle tante smascherate dal programma di Italia 1 in questi vent’anni di onorato servizio. Di seguito vi spiegheremo dove vedere il reportage.

Finto Produttore Mediaset, il video del servizio su Video Mediaset

Per rivedere il video del servizio dedicato al finto produttore Mediaset vi rimandiamo alle due fonti principali. La prima è Video Mediaset, dove vengono caricati i servizi e la replica della puntata intera. La seconda è invece il sito ufficiale de Le Iene.

Tag
Back to top button
Close
Close