Cronaca

Derubato in casa Padre di Francesco Facchinetti: “Io sparo”

Francesco Facchinetti, noto cantante e produttore televisivo, figlio d’arte di Roby Facchinetti, storico tastierista dei Pooh, fa parlare di se attraverso un messaggio sul suo profilo Facebook ufficiale dove sembrerebbe preso da un fortissimo sentimento d’ira riguardo al furto effettuato nell’abitazione del padre.

Francesco Facchinetti è arrabbiato e lo grida a gran voce su Facebook denunciando un tentativo di furto avvenuto nella casa dove vivono suo padre, i suoi fratelli, il marito di sua sorella Giulia e il nipote Lorenzo. Queste le parole rilasciate sul social network: “Basta mi SONO ROTTO LE SCATOLE. Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo”.

LO SFOGO SOCIAL DEL FIGLIO D’ARTE

Ma l’affondo del figlio d’arte non si ferma e continua la sua invettiva: “Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30. Tutto questo è follia! Ma dove siamo finiti?!?Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto.”

 

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close