Frank Sinatra, Francesco Cicchella a Porta a Porta: Video di “Fly me to the moon”

Frank Sinatra, Francesco Cicchella a Porta a Porta: Video di

Il 12 dicembre 1915, esattamente 100 anni fa, nasceva Frank Sinatra. Porta a Porta ha voluto omaggiare il grande cantante americano con una puntata a lui dedicata, dove Francesco Cicchella si è esibito anche nell’interpretazione di alcune sue canzoni come “Fly me to the moon” e “All of me”. Nei video postati dallo stesso comico napoletano sulla sua fanpage di Facebook è possibile rivedere le due performances.

Francis Albert Sinatra, in arte Frank Sinatra, nasceva il 12 dicembre di 100 anni fa a Hoboken, un sobborgo di New York. E’ stata una star che per oltre 60 anni ha dominato i palchi e le scene musicali mondiali finché non è morto il 14 maggio 1998.

In occasione del centenario dalla nascita di Frank Sinatra, Porta a Porta nei giorni scorsi ha dedicato un’intera puntata al grande artista. Bellissime soprattutto le interpretazioni del comico-cantante Francesco Cicchella che per l’occasione si è esibito in due famosissime canzoni di uno dei più celebri cantanti della storia musicale mondiale, ancora tutt’oggi amato da tantissimi fans.

CICCHELLA CANTA FLY ME TO THE MOON DI FRANK SINATRA A PORTA A PORTA (Video)

Ieri sera sono stato ospite a “Porta a Porta” per ricordare il grande Frank Sinatra: ecco il mio primo omaggio – “Fly me to the moon” -Spero vi piaccia…❤

Posted by Francesco Cicchella on Giovedì 10 dicembre 2015