Attualità

Riccione, Riapre il Cocoricò: Ecco le Novità

Dopo un’attesa durata 4 mesi, il Cocoricò di Riccione riapre con tantissimi ragazzi ad aspettare l’inizio di serata. Ecco le principali novità. Prima della mezzanotte erano già in molti ad attendere la riapertura di una delle discoteche più famose d’Italia gestita dalla Piramide Srl. La chiusura della discoteca è stata una gioia per tutti i ragazzi desiderosi di passare una serata a divertirsi.

Come sappiamo, la discoteca è rimasta chiusa per alcuni mesi a causa di un provvedimento del questore di Rimini Maurizio Improta che decise di sospendere le attività all’interno della piramide in seguito alla morte di un 16 enne Lamberto Lucaccioni nel luglio scorso per una overdose di ecstasy dopo essersi sentito male nella stessa struttura.

Già da ieri i responsabili del locale hanno preso duri provvedimenti potenziando i controlli all’interno della sala, vietando anche l’ingresso ai minorenni, e hanno aggiunto numerose telecamere ad alta definizione. Inoltre non si utilizzerà più il sistema del timbro, infatti una volta entrati non si potrà uscire.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close