Gabriele Paolini: dichiarazioni shock a Le Iene
Ormai tutti conosciamo Gabriele Paolini, il disturbatore dei notiziari televisivi. Chiunque, almeno in una occasione, ha visto Gabriele Paolini disturbare i tg in diretta con la sua strana presenza. Ieri sera, è stato intervistato direttamente dalla trasmissione Le Iene, dove con alcune pesanti dichiarazioni ha lasciato i telespettatori da casa totalmente sbalorditi. Riportiamo il link con il video dell’intervista di Gabriele Paolini rilasciata al programma Le Iene.
Le dichiarazioni di Paolini alle telecamere di Italia 1
Gabriele Paolini, il disturbatore dei Tg, è stato intervistato nel programma di Italia 1, Le Iene, dove si è difeso dall’ultima recente accusa di prostituzione minorile, che lo costringerebbe a 6 anni di reclusione. Il curioso 40enne si racconta a tutto tondo nell’intervista rilasciata alle Iene, dove tira fuori raconti di: sesso, orge, e rapporti con ministri ed un presidente del Consiglio, oltre ovviamente anche della vita vissuta in carcere.
Racconta che avrebbe percepito compensi economici importanti proprio per prestazioni sessuali con uomini dello spettacolo, politici ed altri personaggi di spessore. Sul fatto dell’inchiesta sulla presunta accusa di prostituzione minorile, il disturbatore dei tg si difende dicendo che il ragazzo coinvolto era consenziente e pienamente cosciente dei fatti avvenuti.