Cinema

Emilia Clarke sarà il nuovo Chewbacca? (Video)

Emilia Clarke potrebbe non essere riconosciuta solo per essere Daenerys di Games of Thrones ma anche per aver interpretato Chewbacca in Guerre Stellari, una delle serie più famose della storia del cinema mondiale. La Clarke, quindi, passerebbe, dal piccolo schermo delle serie tv a quello grande del colossal.

In questi giorni sta spopolando la settima stagione del Trono di Spade che ha mostrato e sta mostrando il suo lato “principesco” ma allo stesso tempo sembra si stia parlando di un suo nuovo ruolo in quella che è uno dei franchise più importanti nella storia del cinema. La Clarke potrebbe, infatti, interpretare Chewbacca nello spin-off/prequel della prima trilogia di Guerre Stellari.

Non si sa, ancora, come si evolverà la situazione e soprattutto non è dato saperlo ma il video che l’attrice di Game of Thrones ha postato sul proprio profilo Instagram potrebbe dare qualche indizio sul suo futuro. Emilia Clarke, infatti, ha scherzato in merito al suo raggimento dei 10’000’000 di followers travestendosi da Chewbacca, uno dei personaggi principali di Star Wars.

Emilia Clarke sarà il nuovo Chewbacca?

Daenerys, Emilia Clarke o Chewbacca? Come verrà riconosciuta l’attrice che ora è impegnata nella settima stagione di Game of Thrones ma che tra poco potrebbe diventare uno dei protagonisti di Guerre Stellari vestendo i panni, o meglio, i peli di Chewbacca. Ecco il video che l’attrice ha pubblicato su Instagram per festeggiare il raggiungimento dei 10’000’000 di fans.

Tag
Back to top button
Close
Close