Genova, Allarme Bomba alla Stazione di Piazza Principe

Genova, Allarme Bomba alla Stazione di Piazza Principe

Paura oggi a Genova: allarme bomba alla stazione di Piazza Principe. E’ accaduto questo pomeriggio, poco più di un’ora fa: una squadra di artificieri è intervenuta sul posto per intervenire su un sospetto presunto ordigno, identificabile in una pentola a pressione piazzata accanto ai binari alla stazione del capoluogo ligure.

La bomba è stata segnalata da una telefonata anonima, che ha dato il là alle operazioni di monitoraggio del presunto ordigno e ha portato all’interruzione totale della circolazione ferroviaria su quei binari. Il comitato di sicurezza e ordine pubblico, al quale erano presenti il prefetto Fiamma Spena e il questore Vincenzo Montemagno, ha dato il via libera alle operazioni di disinnesco della bomba.

E’ stato inoltre evacuato un palazzo in via dei Fassolo; disattivati acqua, luce e gas, interrotta la circolazione con ogni mezzo nella suddetta via e in via Buozzi.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.