Attualità

Germania, esplosione a Norimberga: un Morto e diversi Feriti

Ancora brutte notizie dalla Germania: violenta esplosione a Norimberga, un morto e diversi feriti.

Un’altra tragedia si è consumata pochi minuti fa in Germania. A Norimberga, nel centro di Ansback, c’è stata una violenta esplosione in un ristorante che ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di altri undici. Va ora capita la causa della deflagrazione: secondo la Bild potrebbe trattarsi di una fuga di gas, e in quel caso l’evento resterebbe tragico ma si andrebbe a escludere, almeno stavolta, la pista islamica.

Allo stesso tempo, però, gli ultimi fatti avvenuti proprio in Germania autorizzano a tenere calda la pista terroristica fino a che le indagini non avranno chiarito tutto. Nei pressi del ristorante luogo dell’esplosione vi era un evento musicale con 2500 spettatori: si è temuto subito il peggio, e così il concerto è stato prontamente evacuato. Se dovessero arrivare novità da Norimberga le riporteremo in tempo reale.

Leggi anche:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close