Gessica Notaro sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato: le condizioni

Gessica Notaro sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato: le condizioni

Gessica Notaro colpita in volto con l’acido dall’ex fidanzato

Quella di Gessica Notaro è l’ennesima storia di violenza sulle donne, l’ennesimo gesto folle di un ex fidanzato troppo geloso e possessivo. La storia di un uomo che ha deciso di elevarsi a giudice e giustiziere. Un uomo che ha deciso di segnare irrimediabilmente la vita di un’altra donna, un’altra vittima.

Storie come quella di Gessica Notaro sono ormai all’ordine del giorno. Mentre il mondo resta immobile a guardare incredulo, i casi di violenza sulle donne e di femminicidio aumentano a dismisura. Quella che vi raccontiamo è la storia di Gessica Notaro, ex finalista Miss Italia, sfregiata in volto con l’acido dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares.

Gessica Notaro, 28 anni di Rimini, è ricoverata con prognosi riservata nel reparto Grandi ustioni dell’ospedale Bufalini di Cesena. La ragazza è stata colpita in pieno volto con l’acido dall’ex fidanzato. L’acido, scivolato anche su un fianco, potrebbe aver portato danni piuttosto seri ad un occhio della donna.

I medici non si sbilanciano ancora sulle condizioni della donna e sull’entità del problema causato alla vista. Nel frattempo la polizia giudiziaria ha sottoposto ad uno stato di fermo l’ex fidanzato della donna, Jorge Edson Taveres, 29 anni di Capo Verde, presunto responsabile dell’accaduto. Ora si attende la convalida dall’arresto.

Dopo la maturità classica, si trasferisce all’estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.