Attualità

Giuliana De Sio, morta la mamma Elvira: “Gli occhi di mia madre si sono chiusi per sempre”

Grave lutto per la grande interprete italiana Giuliana De Sio. L’attrice di “Scusate il ritardo”, film con Troisi (1983), ha dato l’annuncio della morte della propria madre, Elvira, tramite il social blu scrivendo: “Gli occhi belli di mia madre ieri si sono chiusi, per sempre”.

La notizia ha scatenato molto clamore e shock, soprattutto tra i fan della donna che ha interpretato “I Picari” di Mario Monicelli (1988). Dopo il post, i like contano circa 4,2mila sul suo profilo privato, ma ben 15mila sulla sua pagina ufficiale, segno che i sostenitori dell’attrice salernitana, vogliono dimostrarle affetto. Molti sono i messaggi di cordoglio, di premura e di condoglianze.

La star del cinema italiano, nata nel ’56, già qualche mese fa aveva scritto su Facebook: “A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta”, spiegando come uno dei suoi rimpianti sia stato proprio quello di non diventare mamma. Infine, l’attrice de “Io, Chiara e lo Scuro” (1982) ha postato un’istantanea che ritrae, in una foto d’epoca, lei e la madre Elvira, sempre seguito da innumerevoli commenti dai fan per rincuorare l’attrice.

Tag
Back to top button
Close
Close