Televisione

Chi è Giulia Adragna? Protagonista Boss In Incognito 2017

Martedì 21 febbraio 2017 su Rai 2 è andata in onda tv la quarta puntata della quarta edizione di “Boss In Incognito”. Protagonista è stato Giulia Adragna dell’azienda Premiati Oleifici Barbera. Chi è questo boss che ha partecipato al reality la cui replica è visibile sul portale Rai.tv? Ecco alcune informazioni su questo imprenditore.

Chi è Giulia Adragna? Manager di “Premiati Oleifici Barbera” protagonista di Boss in Incognito 2017

Durante la quarta puntata di “Boss In Incognito 4” protagonista è stata Giulia Adragna, Export Area Manager dell’azienda di famiglia “Premiati Oleifici Barbera”. Come è possibile leggere sul sito ufficiale di questa società, la sede storica di questa società si trova in via Emerico Amari a Palermo, alla quale, nel 2003, si è aggiunto nuovo e un moderno stabilimento produttivo a Custonaci, in provincia di Trapani.

Premiati Oleifici Barbera è attualmente la più importante realtà produttiva siciliana di olio extra vergine di oliva.

Il protagonista diBoss in Incognito 4“, Giulia Adragna, fa parte della quinta generazione della storica Famiglia Barbera. E’ laureata in Lingue e Letterature Straniere e dopo 5 anni trascorsi a Londra decise di rientrare in Sicilia per occuparsi attivamente dell’azienda di famiglia. Dal 2015 infatti ricopre il ruolo di Export Area Manager dell’azienda guidata dallo zio Manfredi Barbera. In particolar modo gestisce il comparto estero di Premiati Oleifici Barbera, che conta clienti in oltre 50 paesi del mondo.

Profilo Linkedin di Giulia Adragna

Per ulteriori approfondimenti su Giulia Adragna è possibile consultare il famoso social network per i professionisti dato che non esiste una biografia wikipedia o una biografia sul sito ufficiale dell’azienda Premiati Oleifici Barbera.

Tag
Back to top button
Close
Close