Attualità

Vinitaly 2016: Date, Orario e Prezzo dell’esposizione sul Vino

Alla Fiera di Verona dal 10 al 13 aprile si svolgerà Vinitaly 2016la kermesse che incuriosisce milioni di appassionati e non, pronti a godersi la più grande manifestazione dedicata al mondo dei vini. Quali sono le date, gli orari ed i prezzi dei biglietti? Quali espositori saranno presenti a Verona? Vi daremo e questo e tante informazioni.

QUALI SONO LE DATE VINITALY 2016? ECCO LE DATE

La più grande manifestazione internazionale dedicati ai vini e ai distillati si svolgerà dal 10 al 13 aprile 2016. L’edizione di quest’anno del Vinitaly sarà ancora più importante perché ricorrerà il cinquantesimo anniversario e sicuramente sarà un’esposizione da record sia per il numero di visitatori pronti a vedere e a assaggiare gustosi vini a poco prezzo, sia perché ci saranno tantissimi espositori, tra i più importanti del mondo del vino.

QUALI SONO GLI ORARI DI  VINITALY 2016? ECCO GLI ORARI

Tutti coloro che vorranno assistere a Vinitaly 2016 potranno accedere alla Fiera di Verona dalle ore 9:30 alle 18:30 tenendo pero’ conto che l’ingresso sarà possibile solo fino alle ore 16, ad eccezione della domenica in cui sarà possibile entrare fino alle 17. Ulteriori informazioni possono essere ricercate sul sito ufficiale della kermesse vinitaly.com.

QUANTO COSTANO I BIGLIETTI DI VINITALY 2016? ECCO IL PREZZO

Tutti coloro che vogliono assistere a Vinitaly 2016 possono acquistare i biglietti sia singolarmente che per mezzo di un abbonamento. Il ticket per assistere ad un solo giornata, durante la quale apprezzare tutte le novità, i nuovi vini, le nuove box di vini, della Fiera di Verona è di 80 euro, mentre se si vuole acquistare l’abbonamento che consente di entrare per tutti e 4 i giorni è di 120 euro. Un vero affare per coloro che non vogliono perdersi nemmeno una data dell’evento sul vino. Si ricorda inoltre che tutti coloro che acquisteranno un biglietto online avranno uno sconto di 5 euro sul prezzo.

Tag
Back to top button
Close
Close