Gossip

Grande Fratello 14: Mary è la concorrente eliminata nella diretta del 23 ottobre

Continua l’avventura dei ragazzi nella casa galleggiante, che vivono l’avventura del Grande Fratello 14. La diretta va in onda, come ogni giovedì su canale 5, alle 21,30 e la casa galleggiante propone un ospite particolare: con grande sorpresa delle ragazze della casa, Rocco Siffredi è il vip della settimana e della puntata del 23 ottobre. Il suo obiettivo è impartire lezioni di sensualità e sex appeal a Simone, concorrente in gara della casa. Il pornostar cattura l’attenzione delle donne e si lancia in una lezione in modalità live di comportamenti di seduzione. Amato dalle donne e invidiato da molti uomini, Rocco Siffredi esce dalla casa e lascia in confusione i concorrenti.

Tra i ragazzi, che sono in nomination, Alessandro è uno dei bersagli preferiti del Grande Fratello 14: il ragazzo sta legando con Valentina, mentre sostiene di essere innamorato di Lidia, la gemella. Il pubblico apprezza il suo atteggiamento? Tra gli altri nominati, emozionante è la storia di Mary e Giovanni. Il medico è uscito la settimana scorsa per motivi professionali, mentre la ragazza continua a vivere la sua esperienza su Canale 5. Personaggio forte ed emotivo, Mary trasmette le sue sensazioni e i suoi sentimenti in confessionale. Infine, Simone è stato eletto come il “playboy” della settimana all’interno della casa del Grande Fratello 14. Il ragazzo simpatico e sincero ha catturato l’attenzione per la sua semplicità e la sua spontaneità.

La prima sfida tra i tre concorrenti in nomination viene vinta da Alessandro e la sfida si concentra tra Mary e Sinome: chi vincerà la nomination e resterà nella casa? Alessia Marcuzzi è pronta ad annunciare il nome di chi sarà eliminato e chiede a Kevin e Rebecca, rispettivamente compagni di gioco dei due nominati, membri delle coppie volute dal Grande Fratello all’inizio di questa stagione, di prendere la busta di annuncio, che contiene il nome del concorrente eliminato. Il pubblico ha deciso che Mary deve uscire dal programma, mentre Simone resta in gioco.

Leggi anche 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close