Musica

“This Is What You Came For” Calvin Harris ft Rihanna: Video Singolo

Uscirà oggi il nuovo album di Calvin Harris, che ne annuncia l’uscita con una nuova canzone in uscita oggi. Per il suo primo singolo, il dj di origini britanniche ha deciso di collaborare ancora una volta con Rihanna, in una canzone intitolata , che potrebbe presto diventare l’ennesima hit di successo per entrambi gli artisti.

LA PREVIEW

Calvin Harris lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale ed ha anche pubblicato una piccola preview della canzone dalla durata di 30 secondi. Ovviamente in una durata così breve sarà difficile identificare quale sia il sound definitivo che il suo brano avrà, ma sembra che non si discosterà molto dalle precedenti produzioni del DJ inglese. Il brano, che nella sua preview sembra avere un beat elettronico ma  molto “easy” nelle strofe che pian piano si trasforma per poi sfociare in un mix di genere dance ed elettronico. Insomma, un brano perfetto che potrebbe benissimo diventare la top hit per la prossima estate, che non farà certo difficoltà a scalare le classifiche, sempre che il brano intero rispetti le aspettative date con la preview.

IL DUETTO

I due artisti, che avevano già lavorato insieme nel 2011, anno in cui è stata lanciata la grande hit “We Found Love”, divenuta uno dei più grandi successi di Rihanna, rimanendo in cima alla classifica della Billboard Hot 100 per dieci settimane o poco più, e vendendo ben dieci milioni di copie.  È probabile però anche che la stessa Rihanna aggiunga questa nuova canzone alla scaletta dei brani che eseguirà nelle tappe successive del suo “ANTI World Tour”, e non sarebbe una novità.

ECCO LA PREVIEW DA 1 MINUTO E 30 DEL NUOVO SINGOLO

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close