Cinema

Helen Mirren a Ischia, l’attrice di Collateral Beauty all’Ischia Global Fest

Helen Mirren sbarca all’Ischia Global Fest

Per chi è ad Ischia o dintorni: potrebbe capitarvi di incrociare la vulcanica attrice britannica Helen Mirren, premio Oscar per The Queen- La Regina di Stephen Frears. L’attrice è sbarcata sulla bella isola campana con il marito, il regista Taylor Hackford (Ray, L’avvocato del diavolo). E a chi l’accoglie come una Regina, risponde ironicamente: “Non sono una regina, sono una contadina del Salento!”

Helen Mirren a Ischia, l’attrice è nel film Collateral Beauty con Will Smith

Pur alla soglia dei 70 anni, l’attrice sprizza di simpatia e vitalità da tutti i pori affrontando con non-chalance qualsiasi questione, impegnatissima a girare diversi film. E ha annunciato che festeggerà i suoi prossimi 70 anni proprio nel Salento.

Il film che attualmente l’attrice sta presentando è Collateral Beauty di David Frankel (Il diavolo veste Prada) con Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Naomie Harris Keira Knightley.

Il film, di cui già da qualche giorno si ha qualche notizia grazie alle anteprime in giro per l’Italia, racconta di un pubblicitario di successo colpito da una tragedia personale che affronta il dolore nell’isolamento più totale, spingendo i suoi colleghi di lavoro ad ideare uno stratagemma che lo spingerà a confrontarsi col proprio dolore. Il film sembra abbia avuto un’accoglienza positiva.  Lo vedremo nelle nostre sale il 4 gennaio 2017.

Qui, il trailer!

Tag
Back to top button
Close
Close