Web

Higuain alla Juventus, trattativa saltata: ma è una bufala

Alcuni siti online hanno rilasciato una notizia davvero curiosa, che vede protagonista il campione argentino Gonzalo Higuain. Come riportano questi quotidiano online, ecco che il Pipita non avrebbe raggiunto l’accordo economico con la Juventus e la trattativa è fallita di conseguenza. Una notizia, questa, che avrebbe reso felici i tifosi napoletani, ma purtroppo non è stata confermata, anzi. L’attaccante argentino ha già preso casa a Torino, a dimostrazione che la trattativa in via ufficiosa è già andata in porto, manca solo la conferma ufficiale da parte delle due società di calcio.

Andiamo a leggere come riportano la notizia, o meglio la bufala, questi siti non proprio autorevoli come alcune grandi testate italiane:

“Siamo esterrefatti” ha detto ai nostri microfoni il procuratore del bomber argentino, Alvaro Porfido “Non ci aspettavamo un esito del genere, ma non abbiamo trovato l’accordo sulle cifre del contratto del nostro assistito, speravamo tutto andasse per il meglio, ma non possiamo accettare uno stipendio annuo di 7 milioni e mezzo. Ne abbiamo chiesti 9 fin dall’inizio e di certo non cederemo ad alcun compromesso”. Parole dure, quelle del procuratore, che aprono scenari apocalittici per l’attaccante sudamericano.

LEGGI ANCHE:

Reazione Napoletani alla Cessione di Higuain (Video Fanpage.it)

Tag
Back to top button
Close
Close