Attualità

Superuovo di Gay Odin ”Napoli città della speranza”

Il superuovo della nota azienda partenopea dolciaria Gay Odin si chiama “Napoli, città della speranza” e lancia un nuovo messaggio sociale. Il superuovo per l’imminente Pasqua 2018 è diventato ormai una consuetudine da molti anni e promotore di importanti messaggi sociali. Sin dagli anni ’90 viene infatti prodotto questo grande uovo di cioccolato a firma Gay Odin che pesa tra i 200 e i 300 chili e che porta nella sua decorazione esterna un messaggio sociale o culturale.

L’uovo è stato presentato venerdì 23 marzo e preparato dai maestri artigiani della storica fabbrica di via Vetriera a Napoli. Il superuovo 2018 di Gay Odin “Napoli, città della speranza” vuole essere trasmettere un augurio affinchè sia la speranza a sostenere la città, i suoi abitanti e i turisti che la visitano, la speranza che è la fonte di ogni progetto umano, la speranza del fare della positività il veicolo di maggior traino per tutti. Il decoro esterno del superuovo quest’anno rappresenta una Napoli dal cielo azzurro ma con tante nuvole sulle quali sono stati scritti i desideri che maggiormente si vorrebbe veder realizzati come “aria pulita”, “strade senza buche”, “stop criminalità” e così via.

Gay odin

Nella speranza che alcuni di questi desideri si possano realizzare. Resta la garanzia del marchio di qualità assoluta della storica fabbrica di cioccolato che aprì la prima fabbrica in città più di cento anni fa e che è diventata famosa in tutto il mondo proprio per l’eccellenza dei suoi prodotti.

“Gay Odin” è fiera della qualità pregiata delle fave di cacao importate e lavorate con la torrefazione a legna e sottoposte ad un tipo di tostatura non aggressiva e che rende il sapore del suo cioccolato davvero unico.

Gay Odin e Napoli, un connubio perfetto anche per questa Pasqua 2018.

Tag
Back to top button
Close
Close