Televisione

Puntate “Il Segreto”, Tutte le Repliche

Le repliche delle puntate de “Il Segreto” a portata di click. Rivederle tutte è infatti molto semplice, soprattutto per chi ha dimestichezza con il web, con internet e soprattutto con il pc. Grazie al sito web ufficiale e al portale dedicato di Mediaset, è infatti possibile rivedere tutte le puntate della soap spagnola più seguita in assoluto in pochissimi click e soprattutto in qualsiasi momento.

Seguire ogni puntata non è semplice. Il Segreto corre a gran velocità con le varie messe in onda che mettono davvero in difficoltà anche i fan incalliti. Tra puntata del pomeriggio e quelle in prima serata, seguirle tutte può risultare davvero complicato. Il portale dedicato è ovviamente quello di Mediaset: basterà connettersi dal proprio pc a Video Mediaset, accedere alla sezione dedicata a Il Segreto e cercare la puntata di cui ci interessa seguire la replica.

Il Segreto, la replica di tutte le puntate

I passi da seguire per rivedere tutte le puntate de Il Segreto sono pochissimi. Se non ricordate il link preciso, sarà sufficiente una banale ricerca su Google. Il primo risultato di ricerca sarà proprio quello di Video Mediaset dedicato alle repliche delle puntate dedicate agli abitanti di Puente Viejo.

Effettuato l’accesso al portale, e in particolare all’archivio di tutte le puntate, basterà scegliere il giorno e la puntata che ci interessa rivedere. Insomma, un gioco da ragazzi per i milioni di fan italiani appassionati della soap che ogni giorno ci tiene incollati alla tv.

Tag
Back to top button
Close
Close