Incendio alla pizzeria Sorbillo di Milano: Non si tratta di atto doloso

Incendio alla pizzeria Sorbillo di Milano: Non si tratta di atto doloso

Milano, incendio alla pizzeria Sorbillo

ULTIMA ORA – MILANO: Questa volta è nella città capoluogo della Lombardia che avviene la sciagura. Si tratta di un terribile incendio che ha danneggiato uno del locali più rinomati e gettonati di Milano. Numerosi sono stati i passanti e i testimoni che hanno avvistato del fumo e delle fiamme uscire dalla pizzeria e dal locale ‘Lievito Madre al Duomo’ di Gino Sorbillo che si trova in via  Corsia dei Servi. L’incendio, in base alla ricostruzione dei fatti, è scoppiato la scorsa notte, tra martedì e mercoledì, e i danni si sono riscontrati nel reparto del magazzino dove è depositata la legna per il forno.

Per fortuna diversi condomini hanno avvertito i residenti del palazzo e si sono riversati per strada in attesa che arrivassero i vigili del fuoco. Quando sono arrivati i soccorsi un dipendente della pizzeria Sorbillo è stato interrogato e nella sua dichiarazione ribatte che all’ora di chiusura del locale tutto era stato sistemato. La polizia ha confermato la versione dei fatti dell’impiegato e ha confermato che non si tratta di un incendio doloso, non sono stati riscontrati segni di effrazione o di scasso, quindi l’incendio è partito dal deposito della legna.

Leggi anche:

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Fred De Palma, nuovo singolo "Il cielo guarda te": video e testo

Fred De Palma, nuovo singolo “Il cielo guarda te”: video e testo

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals 4 Anticipazioni: Joseph Morgan e Summer sul set (Foto)