Cronaca

Incendio alla pizzeria Sorbillo di Milano: Non si tratta di atto doloso

Milano, incendio alla pizzeria Sorbillo

ULTIMA ORA – MILANO: Questa volta è nella città capoluogo della Lombardia che avviene la sciagura. Si tratta di un terribile incendio che ha danneggiato uno del locali più rinomati e gettonati di Milano. Numerosi sono stati i passanti e i testimoni che hanno avvistato del fumo e delle fiamme uscire dalla pizzeria e dal locale ‘Lievito Madre al Duomo’ di Gino Sorbillo che si trova in via  Corsia dei Servi. L’incendio, in base alla ricostruzione dei fatti, è scoppiato la scorsa notte, tra martedì e mercoledì, e i danni si sono riscontrati nel reparto del magazzino dove è depositata la legna per il forno.

Per fortuna diversi condomini hanno avvertito i residenti del palazzo e si sono riversati per strada in attesa che arrivassero i vigili del fuoco. Quando sono arrivati i soccorsi un dipendente della pizzeria Sorbillo è stato interrogato e nella sua dichiarazione ribatte che all’ora di chiusura del locale tutto era stato sistemato. La polizia ha confermato la versione dei fatti dell’impiegato e ha confermato che non si tratta di un incendio doloso, non sono stati riscontrati segni di effrazione o di scasso, quindi l’incendio è partito dal deposito della legna.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close