Attualità

Nuova Fiat Tipo: Quando Esce, prezzo e caratteristiche (Foto)

Quando esce la Nuova Fiat Tipo? Ecco prezzo e caratteristiche dell’ultima automobile della casa torinese.

Sono partiti gli ordini per la nuova Tipo. L’auto sarà in vendita in due allestimenti: Opening Edition e Opening Edition Plus, e il costo parte da 14.500 euro per la Opening Edition a benzina, dotata di 1400 cc da 95 CV; la versione Plus, invece, parte da 19.900 euro per il turbodiesel 1600 cc Multijet II da 120 CV. Offerta particolare per il lancio dell’auto: con la versione entry level, sarà possibile ordinare l’auto con il motore a benzina 1.4 da 95 CV al prezzo promozionale di 12.500 euro.

Le caratteristiche di serie della nuova Fiat Tipo? Sei airbag, frontali, laterali e a tendina, ESC con Hill Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16” , fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica.

Ecco, invece, gli optional: sedile guida con regolazione lombare e bracciolo posteriore, pack sensori con sensori pioggia, sensore crepuscolare e specchietto retrovisore elettrocromico, kit fumatori e ruota di scorta di dimensioni normali. Tutto questo per la versione Opening Edition. Per la Plus, invece, ci sono anche sistema integrato Uconnect 5” Radio Nav con il nuovo sistema di navigazione touch TomTom 3D, volante in pelle, telecamera posteriore, cerchi in lega diamantati da 17”, cruise control, sedile guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e pack sensori.

Le dimensioni dell’auto: 4 metri e 54 centimetri di lunghezza, 178 centimetri di larghezza e 149 di altezza. 264 sono i cm abitabili della vettura. La capacità di carico è di 520 litri; l’auto ha 5 porte.

Quando esce la Nuova Fiat Tipo? In Italia arriverà a partire da Dicembre, successivamente arriverà negli altri paesi dell’area EMEA. Nel frattempo, però, in attesa dell’uscita della nuova vettura, ecco prezzo e caratteristiche della Nuova Fiat Tipo.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close