Gossip

Rocio Morales: Wiki, Anni, età e Instagram

Una delle donne più cercate del momento dagli italiani (su Google o Wikipedia) è Rocio Munoz Morales, modella e presentatrice, oltre che attrice, nata in Spagna ma famosa anche in Italia. In molti si chiedono l’età della bella Rocio, possiamo subito rivelarvi, come riporta anche Wiki, che ha 29 anni da poco compiuti, il 10 giugno. Rocio non perde occasione per deliziare i propri fan su Instagram, con delle foto che mettono in luce il suo corpo e il suo viso da favola.

La carriera di Rocio Munoz Morales

Rocio è nota anche per essere la compagna di Raoul Bova, con il quale ha avuto una figlia, Luna, nel dicembre 2015. Dal 2012 ha cominciato a lavorare anche in Italia, dopo esperienze in Spagna, come conduttrice (Festival di Sanremo 2015 in qualità di valletta di Carlo Conti) e come attrice (Immaturi – Il viaggio nel 2012 al cinema, la serie Un passo dal cielo, dal 2015 a oggi, in tv su Rai 1).

La sua principale passione, specie in tenera età, era quella del ballo. E’ proprio grazie alla danza che diviene famosa in tv, nel programma spagnolo ¡Mira Quién Baila!versione dell’italiano Ballando con le stelle. Lì è nel cast in qualità di maestra di ballo, e da questa trasmissione decollerà la sua carriera. Cliccatissimo il suo profilo Instagram, basta cliccare QUI per visitarlo. Ecco di seguito alcune foto della bella Rocio Munoz Morales:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close