Cronaca

Incidente A1 Modena Nord-Valsamoggia: un Morto

Grave incidente stradale stamattina alle 6.15 sull’autostrada A1 tra Modena Nord e Valsamoggia. A perdere la vita una persona di cui ancora non si conoscono le generalità. Traffico in tilt con oltre 11 chilometri di coda.

Il bilancio è comunque ancora più grave se si pensa che nel sinistro in cui sono rimasti coinvolti tre autoveicoli altre due persone sono ferite anche se non si conoscono le loro condizioni. Insomma un tragico incidente di cui gli agenti della polizia stradale stanno cercando di valutare le responsabilità e la dinamica di un sinistro stradale che deve essere ancora chiarito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici e anche i dipendenti della direzione terzo tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Naturalmente l’incidente di questa mattina alle ore 6.15 avvenuto sull’A1 Milano-Napoli in direzione Bologna tra Modena Nord e Valsamoggia non poteva non avere effetti anche sul traffico veicolare. Alle 8.30 si contavano code per circa 11 chilometri con Autostrade per l’Italia che invitava ad uscire a Modena Sud per percorrere la Strada Statale 9 Emilia e quindi immettersi di nuovo sull’arteria a scorrimento veloce rientrando a Valsamoggia.

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close