Cronaca

Incidente mortale sull’Autostrada A4: morte due persone

È di due vittime il bilancio del gravissimo incidente avvenuto poche ore fa sull’autostrada A4, in direzione Venezia, tra gli svincoli di Grisignano e Padova Ovest.

Intervenuti sul posto i Vigili del fuoco, con l’ausilio del personale autostradale e delle ambulanze, hanno spento il fuoco divampato a causa dello scontro tra un autoarticolato e un furgone. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il furgone abbia tamponato l’autoarticolato che trasportava imballaggi di cartone, scatenando l’incendio nel quale, successivamente, sono state coinvolte alcune bombole di gas, una di queste esplosa, trasportate dal furgone.

Spento l’incendio, sono stati rinvenuti nel furgone due corpi carbonizzati. L’autista dell’autoarticolato è uscito, invece, illeso dall’incidente.

A causa del tamponamento, il tratto di autostrada è stato chiuso con l’obbligo d’uscita a Grisignano.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close