Cronaca

Incidente Battipaglia, Morto ragazzo: Moto contro una Fiat Punto

Una tragedia che ha sconvolto la serata di Battipaglia. E’ quella che ha visto un giovane centauro schiantarsi e perdere la vita.

Tutto è successo intorno alle ore 21.00 quando il 27enne Ulisse Busti, questo il nome del giovane che è deceduto, si è scontrato in un tragico incidente, all’altezza dello stadio lui Pastena, con una Fiat Punto. L’impatto che ha spezzato la giovane vita è avvenuto tra via Velia e via Barassi con il giovane in sella alla moto Kawasaki Z750 che proveniva dalla rotatoria della statale 18 verso la zona industriale.

Scontro violento, tanto che anche i sanitari del 118 prontamente accorsi sul luogo dell’incidente non hanno potuto salvare la vita del giovane che è stato trasportato nel vicino ospedale cittadino Santa Maria della Speranza ma a poco è servito poiché poco dopo Ulisse Busti ha spirato l’ultimo sospiro. Il ragazzo era molto conosciuto in città e quindi Battipaglia è piombata nel più profondo dolore per la perdita di una così giovane vita.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close