Sport

Incidente Hayden, News Condizioni: Bollettino Ufficiale

Il terribile incidente di ieri in cui è rimasto gravemente ferito il campione di motociclismo Nicky Hayden ha provocato seri danni fisici e celebrali al pilota, che secondo le ultime news sulle condizioni è purtroppo in pericolo di vita. L’ospedale Bufalini di Cesena ha emesso alle 8.20 il bollettino ufficiale, che sottolinea come la prognosi sia attualmente riservatissima.

Nicky Hayden, il bollettino medico del Bufalini

Questo quanto si legge nel comunicato dell’equipe medica: “Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri. Nicky Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità”. Il pilota, infatti, è risultato essere troppo debole per poter procedere con un’operazione chirurgica: non resta che aspettare, ma i danni al torace e probabilmente celebrali sussistono.

La famiglia in Italia, mobilitazione degli amici

Il pilota americano, vincitore nel 2006 del mondiale MotoGp, è stato investito ieri, lo ricordiamo, da una vettura mentre si allenava in bici nei pressi di Riccione. Mobilitata la famiglia dello sfortunato campione motociclistico, che dunque sta arrivando in Italia per assistere il figlio che lotta tra la vita e la morte. Gli amici di Hayden stanno in queste ore organizzandosi tra di loro per offrire supporto ai familiari del 35enne pilota americano.

[kkstarratings]

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close