Attualità

Incidente mortale a Prato oggi: muore un bambino (Video)

Tragico incidente mortale oggi a Prato: muore un bambino.

E’ successo nel rettilineo che costeggia il carcere della Dogaia dove due auto, tra cui una a bordo vedeva proprio presente il bambino di 7 anni che ha perso la vita, si sono scontrate frontalmente. Il bambino che ha perso la vita era di origine senegalese e viaggiava a bordo di Fiat Punto: con lui al tre persone che sono rimaste solo ferite.

La Fiat Punto si è scontrata frontalmente con una Citroen 5 guidata da un cittadino cinese: ora è ricoverato in grave condizioni nell’ospedale cittadino. La dinamica dell’incidente, purtroppo mortale in cui ha perso la vita un bambino di 7 anni, non è ancora chiara e sul posto sono giunti mezzi di soccorso e forze dell’ordine. Quello che purtroppo resta è la morte di un bambino di 7 anni che viaggiava a bordo di una delle due macchine coinvolte nell’incidente frontale che si è verificato oggi a Prato.

IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close