Cronaca

Incidente Mortale sull’Autostrada A14: un morto e un ferito

Nelle prime ore del mattino di oggi si è verificato sull’autostrada A14 un incidente mortale: al momento si contano un morto e un ferito grave. A seguito dello schianto e per agevolare i soccorsi, la polizia autostradale ha chiuso la carreggiata, generando code lunghe per circa 6 km.

Intorno alle 8.15 di oggi, lunedì 31 luglio 2017, sull’autostrada A14, all’altezza del casello di Cattolica, si è verificato un terribile incidente, rivelatosi mortale. Una persona ha infatti perso la vita, i soccorritori hanno solamente potuto constatare il decesso, e un’altra versa in gravi condizioni all’ospedale “Bufalini” di Cesena dove è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza. A intervenire sul luogo del sinistro per i primi soccorsi due ambulanze del 118, un’auto medica e l’eliambulanza proveniente da Ravenna. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

Proprio a causa dello scontro mortale, il traffico nel tratto autostradale della A14 coinvolto è in tilt: autostrade per l’Italia, segnala code dalla lunghezza di oltre sei chilometri, è quindi consigliato imboccare l’uscita per Rimini Sud.

Tag
Back to top button
Close
Close