Incidente Romain Febvre Mxgp Gran Bretagna (Video)

Risultati Gara 2 Mxgp Italia Pietramurata: Vince Febvre

Bruttissimo incidente per Romain Febvre durante la gara di qualifica della Mxgp in Gran Bretagna. Il pilota francese è in ospedale con un trauma cranico.

Brutto epilogo per Romain Febvre durante la gara di qualifica della Mxgp a Matterley Basin, in Gran Bretagna. Il campione del mondo transalpino è caduto a 4 giri dalla fine, restando a terra per alcuni minuti. All’inizio si era pensato al peggio, ma dopo ha ripreso i sensi.

Per lui è stato necessario il trasporto all’ospedale, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico. Sembrano essere esclusi danni più gravi, ma verranno fatti ulteriori accertamenti nelle prossime ore. Vedremo se il rider 462 sarà in grado di correre le due manche di domani, molto dispendiose dal punto di vista delle energie.

La gara di qualifica è stata vinta da Tim Gajser, attuale leader del mondiale, davanti a Nagl e Bobryshev. Tony Cairoli ha concluso sesto in rimonta, dopo aver compiuto un errore nelle prime fasi. Domani gara 1 alle ore 15.10 e gara 2 alle ore 18.10.

Ecco il video dell’incidente

 

LEGGI ANCHE: