Cronaca

Incidente Scala Mobile in Metro a Roma Oggi alla Stazione Barberini

La scala mobile che porta i passeggeri alla fermata Barberini della metro a Roma ha avuto oggi un guasto che ha causato il panico tra le tante persone che ogni giorno affollano la centralissima stazione della metroplitana capitolina. Al momento non abbiamo notizie di feriti, cosa purtroppo non avvenuta lo scorso autunno quando il crollo della scala mobile della fermata Repubblica causò il ferimento di diversi tifosi del CSKA Mosca che avevano invaso la città per la partita di Champions League contro la Roma.

Per il momento, come detto, sembra che nessuno si sia fatto male e che questo incidente abbia solo causato spavento e disagio ai pendolari che ogni giorno scappano da una fermata all’altra di Roma. La speranza è che, a differenza di quanto accaduto nell’episodio sopracitato di ottobre, i tempi di riparazione siano molto più brevi e che i disagi per la cittadinanza siano il più possibile limitati. Ovviemente saranno effettuati accertamenti per capire cosa abbia causato il guasto e come procedere per risolvere il problema una volta per tutte, anche se per molti l’unica vera colpevole di questi episodi è l’incuria e la mancanza di mautenzione.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close