Cronaca

Incidente su Nave da Crociera Harmony of the Seas: un Morto

Un morto e quattro feriti. E’ questo il bilancio dell’incidente che si è verificato oggi sulla nave da crociera più grande del mondo la Harmony of the Seas.

L’incidente ha coinvolto cinque membri dell’equipaggio con una persona, un uomo filippino di 42 anni, che è morto mentre altri quattro sono rimasti feriti mentre svolgevano un’esercitazione di sicurezza nel porto di Marsiglia: secondo le ultime notizie due dei quattro feriti sarebbero ricoverati in condizioni davvero gravi nell’ospedale cittadino. Ma cosa è successo?

Secondo una prima ricostruzione la nave della Royal Caribbean Cruise Line stava effettuando le esercitazioni ai passeggeri su come doversi comportare in caso di emergenza. Una scialuppa di salvataggio della nave si sarebbe staccata dal quinto ponte con cinque persone che si trovavano a bordo e sarebbe finita giù causando morti e feriti. Naturalmente sul posto sono giunti mezzi di soccorso e ora gli inquirenti stanno cercando di capire le responsabilità di questo incidente.

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close