Attualità

Accoltellamento a Wuppertal (Germania): è attentato terroristico?

Dopo Barcellona e Finlandia a tremare è la Germania. Nel primo pomeriggio di oggi a Wuppertal un uomo è morto e un altro è stato ferito con arma da taglio, l’autore dell’accoltellamento è poi fuggito. Le forze dell’ordine tedesche stanno indagando: non è ancora chiaro se si è trattato di un attentato di natura terroristica.

Non vi sono rivendicazioni, ma la paura – soprattutto dopo quanto accaduto nelle ultime ore in Finlandia e ieri in Spagna – resta comunque tanta a seguito dell’accoltellamento avvenuto in un negozio di Wuppertal, in Germania, intorno alle ore 14.45 di oggi, venerdì 18 agosto 2017. Un uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità e che dopo l’attacco si è dato alla fuga, ha ucciso un uomo di trentanni e ne ha ferito un secondo di 25 anni con arma da taglio.

7 neonati trovati morti in Germania: orrore in Nord Baviera

La polizia, subito allertata, sta indagando su quanto accaduto e non esclude alcuna pista. L’aggressore risulta essere attualmente ricercato, intanto il portavoce tedesco ha fatto sapere che “non vi è alcun indizio che possa trattarsi di terrorismo, tuttavia non può essere esclusa nessuna pista”.

Tag
Back to top button
Close
Close