Cronaca

Incidente sull’A13 oggi, muore camionista: traffico in tilt

E’ morto un camionista che è uscito di strada col suo mezzo ribaltandosi: è successo oggi sull’A13 nel tratto Bologna-Padova. Naturalmente il traffico è andato in tilt.

L’incidente è capitato poco dopo le 16.00 quando all’altezza della zona industriale di Castel Maggiore un camionista, che ancora non è stato identificato dalla polstrada che è subito accorsa sul posto, si sarebbe distratto per la stanchezza accumulata e sarebbe sbandato andando a ribaltarsi poco fuori la carreggiata.

Sul posto dell’incidente sono arrivati gli agenti della polizia stradale, capitanati dal comandante Paolo Piccinin, che hanno subito controllato le ruote del camion per verificare se l’uscita dal manto stradale che ha portato all’impatto mortale potesse essere stato causato da uno scoppio di uno peneumatico. Per ora non ci sono notizie ufficiali in tal senso. Il traffico su tutto l’arteria è andato in tilt e si registrano lunghe code.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close