Infortunio Shock Zou in Barcellona-Guangzhou (Video)

Infortunio Shock Zou in Barcellona-Guangzhou (Video)

Episodio davvero spiacevole oggi in Giappone, durante la semifinale del Mondiale per Club. Infortunio shock per Zou in Barcellona-Guangzhou. Ecco il video del tremendo infortunio occorso al calciatore cinese.

Doloroso e scioccante infortunio per Zou Zheng al 35esimo minuto della semifinale del Mondiale per Club tra la sua squadra e i Campioni d’Europa in carica. Il difensore del Guangzhou Evergrande, nel tentativo di recuperare l’equilibrio, sbaglia l’appoggio della gamba sul terreno, procurandosi la frattura esposta delle ossa di tibia e perone. 

Immediati i soccorsi allo sfortunato calciatore cinese. Shock sui volti dei propri compagni di squadra, che si si sono accorti subito della gravità dell’infortunio. In questi casi, oltre all’enorme dolore, c’è da fare i conti anche con un certo impatto emotivo: la gamba di Zou è apparsa infatti completamente rivoltata dal terribile impatto col terreno che, seppur non con violenza, ha provocato la frattura delle due ossa.

Il video mostra chiaramente l’infortunio occorso al povero difensore del Guangzhou Evergrande; nella caduta del terzino, va detto, non c’è nessuna infrazione da parte dei giocatori del Barcellona, che non paiono toccare neppure Zou Zhang, il quale precipita rovinosamente in terra sulla gamba d’appoggio.

Ecco il video dell’infortunio shock di Zou in Barcellona-Guangzhou. 

ATTENZIONE: IL VIDEO CONTIENE IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE UN PUBBLICO SENSIBILE.

[brid video=”22691″ player=”3008″ title=”Zheng Zou Horror Injury Barcelona vs Guangzhou Evergrande 30 2015″]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.