Web

Inghilterra Eliminata da Euro 2016: Ironia del Web

All’indomani della brutta eliminazione dell’ Inghilterra contro l’Islanda, non si è fatta attendere l’ironia del web, che collega la vicenda alla recente Brexit.

Inghilterra nel caos dopo l’eliminazione a sorpresa da Euro 2016 per mano della piccola Islanda, protagonista di un vero miracolo calcistico. Al termine della partita sono arrivate le dimissioni del C.T. britannico Hogdson e stamane tutti i quotidiani inglesi hanno letteralmente distrutto la squadra: “Out of Europe-Again!”, questo uno dei titoli comparsi sul web.

Le polemiche, lo immaginiamo, non finiranno qui. Gli inglesi hanno dimostrato le solite debolezze mentali, che l’hanno completamente bloccata sul piano del gioco una volta subita la rimonta, nel giro di pochi minuti, da parte degli islandesi.

L’ironia del web ha colpito la squadra e, soprattutto, Joe Hart, colpevole di non essere stato particolarmente reattivo sul secondo gol degli islandesi. Ecco alcune immagini comparse sui social network: la seconda gioca su una possibile ripetizione della partita, rifacendosi sempre alle voci di un “referendum-bis” riguardo alla Brexit.

LEGGI ANCHE:

 

Tag
Back to top button
Close
Close