Web

Intervista in diretta alla BBC, entrano i figli (Video)

BBC, il professor Kelly si vede interrotto in un suo intervento dai suoi due bambini che poco dopo sono stati portati via, prontamente, dalla domestica.

Quando meno te lo aspetti può accadere che se anche ti trovi a casa, puoi essere oggetto di intrusioni particolari, strane e allo stesso tempo simpatiche. Questo è quello che è successo al professor Kelly della Pusan National University durante un suo intervento al telegiornale più famoso del mondo, la BBC.

IL VIDEO DIVENTATO VIRALE

Il professore vive con la propria famiglia lontano da casa, in Corea del Sud quindi non ci dovrebbero essere pericoli relativi alla mancanza d’affetto ma così non sembra. Durante l’intervista del docente universitario dallo studio di casa sua, i suoi due figlioletti hanno deciso di fare irruzione nella stanza e diventare, logicamente, i protagonisti della trasmissione che, nel frattempo, stava andando in onda.

La prima ad entrare è stata la figlia del professor Kelly che aveva in bocca un pennarello e con fare quasi minaccioso si è avvicinata al padre. A ruota, nel vero senso della parola, della sorella è apparso anche il più piccolo della famiglia che stava inseguendo la bambina a bordo del suo camminarello. A rimettere in ordine la riunione di famiglia inaspettata ci ha pensato la domestica che in fretta e furia si è “lanciata” sui due bambini e li ha riportati fuori dallo studio.
Al termine del simpatico siparietto le parole espresse dal professor sono state “Sorry“.

Tag
Back to top button
Close
Close