Cinema

Samuel L. Jackson in un possibile John Wick 3?

John Wick 2, il sequel di John Wick, che vede Keanu Reeves nei panni di un sicario professionista è da pochissimo nelle sale italiane, da giovedì 16 marzo e per chi ha già avuto la possibilità di vedere il film, ci troviamo davanti un finale molto aperto che urla “John Wick 3”.

Samuel L. Jackson fan di John Wick

L’attore Samuel L. Jackson, famosissimo attore di Pulp Fiction, Django Unchained, Iron Man e tantissimi altri è un volto noto del genere action e thriller. L’attore americano è stato di recente ospite nel programma del giornalista Simon Thompson nel programma Meet the Movie press. Durante la chiacchierata Samuel L. Jackson ha confessato di essersi affascinato al mondo di John Wick talmente tanto che farebbe di tutto per avere una parte in un eventuale prossimo film e che sarebbe entusiasta di arricchire il cast della storia del killer John Wick. Accanto al ruolo da protagonista di Keanu Revees, la saga di John Wick vanta la partecipazione di noti attori quali Laurence Fishburne, Ian McShane, William Defoe e John Leguizamo.

John Wick 3?

Il secondo film della saga John Wick è uscito da poco e ancora non si è parlato ufficialmente della possibilità di un terzo film, anche se il finale aperto farebbe pensare alla possibilità concreta di una terza realizzazione. Quindi per ora rimangono solo ipotesi e speculazioni, però una cosa è certa, l’attore Samuel L. Jackson già “si prenota” per così dire. Chissà se verrà ascoltato e qualora John Wick 3 dovesse essere realizzato, sicuramente la storia ci guadagnerebbe ad introdurre un personaggio interpretato dal grande Samuel L. Jackson. Staremo a vedere.

Tag
Back to top button
Close
Close