Cronaca

Investe 3 ciclisti a Giugliano e scappa, uno muore: arrestato 24enne

Ha investito 3 ragazzi in bicicletta, mentre si recavano a lavoro, ed è scappato senza prestare soccorso. Uno dei 3 ragazzi è morto, gli altri 2 sono ricoverati in ospedale. È accaduto qualche giorno fa a Giugliano, in Campania. Alla guida della sua utilitaria blu con motore truccato, un 24enne che avrebbe travolto tre ragazzi albanesi che si stavano recando in bicicletta a lavorare nei campi.

Il pirata della strada è scappato, senza prestare soccorso. Qualche chilometro dopo, a Villa Literno, si è fermato dal suo carrozziere per far sistemare una delle ruote, sgonfia a causa dell’impatto con i ciclisti.

Sono state proprio le telecamere di sorveglianza ad incastrarlo. I militari dell’Arma di Giugliano hanno infatti identificato l’autista grazie all’esame di immagini degli impianti di videosorveglianza installati nelle attività commerciali vicine al luogo dell’incidente. tramite un controllo certosino delle singole officine e carrozzieri della zona di Villa Literno sono riusciti a trovare la vettura dell’investitore.

Il ragazzo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo. le accuse sono di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Tag
Back to top button
Close
Close