Televisione

Concorrente adottato a Italia’s Got Talent (Video)

Anche stasera 4 maggio 2016 va in onda Italia’s got talent. Adesso è il turno di un giovane concorrente adottato e con una vita passata in comunità

Stasera 4 maggio 2016 è in onda l’ottava puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. È arrivato il turno di un ragazzo che canta la sua esperienza degli ultimi anni in comunità. Il ragazzo è adottato. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’accaduto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Lodovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

L’esibizione è una canzone fatta con un leggero sottofondo della chitarra che colpisce davvero tutti, compresi i cari che lo hanno accompagnato all’esibizione. Cominciano i vari pianti ed il pubblico applaude in maniera scrosciante. La canzone, pur non essendo perfetta dal punto di vista stilistico, piace molto ai giudici, che lo premiano con 4 “si”.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece rivederla per l’ennesima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buona visione!

Clicca qui per vedere il video

LEGGI ANCHE:

Concorrenti mangiano insetti a Italia’s Got Talent (Video)

Re Peperoncino a Italia’s Got Talent (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close