Televisione

Isola dei Famosi 2017: il Vincitore

Chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi? Milioni di fan incollati alla tv per scoprire chi vincerà l’edizione 2017 della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi

È l’attesa del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 a tenere incollati alla tv i tantissimi fan della nota trasmissione di Canale 5. L’ultima serata costringerà Alessia Marcuzzi, con Vladimir Luxuria, a decretare e premiare il vincitore dell’ultima puntata. Sull’Isola restano ormai 5 concorrenti: Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna.

Il vincitore sarà ovviamente uno soltanto. Dei 14 concorrenti in gara, dopo 11 settimane sull’Isola, in Honduras, restano soltanto in cinque. Malena e Simone Susinna i principali indiziati dopo la nomination della settimana. La prima ad uscire è stata però Malena: sull’Isola restano dunque i quattro ultimi concorrenti di questa edizione.

Isola dei Famosi 2017: il vincitore

Toccherà ai telespettatori decretare il vincitore. La scelta è tra Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi e Nancy Coppola. Le operazioni di voto dipenderanno dunque dai fan della trasmissione: tramite sms, internet e social network i tanti telespettatori (stasera si attende un grande share) potranno decretare il vincitore dell’edizione al quale Alessia Marcuzzi consegnerà 100 mila euro da devolvere, per la metà, in beneficenza.

Tag
Back to top button
Close
Close