[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Terremoto Rieti 24 Agosto, Ultimi Aggiornamenti
Attualità

Terremoto Rieti 24 Agosto, Ultimi Aggiornamenti

Gli ultimi aggiornamenti sul terremoto che ha colpito Rieti e una vasta area del Centro Italia oggi mercoledì 24 agosto.

Paesi rasi al suolo, diverse vittime, gente intrappolata in attesa di un soccorso: il bilancio del terremoto che ha colpito oggi il Centro Italia è drammatico. Accumoli, Amatrice, Pescara del Tronto sono paesi e frazioni che, praticamente, non esistono più. Nei paesi citati sono state ufficializzate diverse decine di vittime, per un totale, ad ora, di 159, ma probabilmente il numero è tragicamente destinato a salire.

I soccorsi sono scattati immediatamente, ma ci sono stati dei ritardi dovuti alle difficoltà logistiche date da frane, smottamenti, crolli e dalle strade impervie dei piccoli paesi in provincia di Rieti che risultano quelli con la maggior criticità. Diversi volontari della Protezione Civile, uniti alle forze dell’ordine, stanno scavando a mani nude, nel mentre gli ospedali stanno operando coi prelievi di sangue, sensibilizzando la cittadinanza a donare. Vi aggiorneremo in tempo reale sulle novità in seguito al terremoto che ha colpito il Centro Italia, con Marche (provincia di Ascoli Piceno), Abruzzo, Lazio (Rieti e provincia in primis) e la parte meridionale dell’Umbria.

ULTIME NOTIZIE TERREMOTO RIETI

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close