Web

Decathlon Offerte di Natale 2016: Sconti e Promozioni online

In vista del Natale 2016 partono ufficialmente le nuove offerte Decathlon, la grande catena di supermercati interamente dedicati agli sportivi e praticanti di qualsiasi sport. Per regali di Natale mai scontati e sempre utili, Decathlon è la risposta ideale per tutti coloro che in questo momento hanno poche idee.

Collegandoci sul sito ufficiale Decathlon, nell’apposita sezione “Regala lo sport”, possiamo trovare diverse offerte dedicate per tutti gli sport disponibili: sci, montagna, ciclismo, corsa, pallavolo e tanto altro ancora. Prezzi bassi e scontati per tutte le età.

Ricordiamo che in questo periodo è anche disponibile la consegna totalmente gratuita sull’acquisto dei prodotti direttamente online. Vediamo alcuni prodotti scontati: per gli manati della corsa, perché non acquistare le scarpe Asics al costo di 49,99 euro, con uno sconto pari al 45% rispetto al prezzo di base.

Ancora corsa, con le tute a marchio Adidas al costo di 35,99 euro, con uno sconto pari al 40% rispetto al prodotto. Questi e tanti altri prodotti e tante altre offerte vi aspettano. Per le altre promozioni Decathlon cliccare al seguente link. 

Tag
Back to top button
Close
Close