Musica

J Ax, Maria Salvador è il Tormentone Estivo Italiano (Video Ufficiale)

J Ax si riscopre cantante pop. L’ex membro degli Articolo 31, con il suo nuovo album “Il Bello d’Esser Brutti” ha scalato le classifiche dei dischi più venduti prima, e con il singolo “Maria Salvador“, con la collaborazione de Il Cile, quelle dei singoli. Il video ufficiale della canzone è già diventato virale su Youtube e sui social network, con oltre 8 milioni di visualizzazioni.

Un successo strabiliante, che il famoso rapper non conosceva dai tempi di Italiano Medio. Sarà stata la partecipazione come giudice a “The Voice Of Italy”, talent show in onda su Rai Due, che è riuscito a farlo conoscere anche al grande pubblico e non solo alla sua nicchia, ma adesso J Ax può cavalcare quest’onda, attirando su di sé l’interesse non solo dei più giovani e degli ex fan degli Articolo, ma anche dei più grandi. La canzone si candida ad essere il tormentone estivo del 2015, alla faccia dei Danza Kuduro, Waka Waka e robe del genere che hanno invaso le radio italiane negli anni scorsi.

Certo, c’è tra chi i suoi fan più affezionati inizia a criticarlo, ma la verità è che Ax, nonostante l’età che avanza, è riuscito a riportare una canzone che tratta la marijuana nelle orecchie di tutto il Paese. Sembrava impossibile ripeterlo, se pensiamo che vent’anni fa “Ohi Maria” fu censurata da radio e televisioni. Un altro colpaccio dello Zio.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close