Web

L’abbiamo Fatta Grossa Streaming Gratis: il film di Carlo Verdone

È uscito da poco nelle sale cinematografiche italiane e sono molti gli italiani accorsi al cinema per vedere “L’abbiamo fatta grossa”, la nuova commedia in cui attori protagonisti sono Carlo Verdone e Antonio Albanese, la strana coppia. Prodotto Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis e scritta dall’attore di Grande Grosso e Verdone,  ha avuto un  gran successo anche sul web, tant’è che in tanti lo cercano per guardarlo in Streaming. Nel film protagonista anche Antonio Albanese. Presenti nel cast anche cantante lirica Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Virginia Da Brescia, Federigo Ceci.

Dove vedere L’abbiamo fatta grossa in Streaming: Trama e Cast

Per vedere il nuovo film di Verdone in Streaming, basterà cercare tra i tanti siti che ripropongono i contenuti del film. Molto bello e divertente, vale la pena vederlo.

Trama- Una commedia molto divertente con Albanese nei panni di Yuri Pelagatti, un attore in crisi convinto che la moglie lo tradisca. Verdone veste quelli di Arturo Merlino, investigatore privato squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri assolderà Arturo per investigare sulla moglie. Collaborando nelle indagini i due entreranno, per errore, in possesso di una valigetta contenente un milione di euro. Questo scatenerà una serie di equivoci e avventure tutte da ridere.

Cast- Nel film protagonista anche Antonio Albanese. Presenti nel cast anche cantante lirica Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Virginia Da Brescia, Federigo Ceci.

Guarda il trailer del film di Carlo Verdone “L’abbiamo fatta grossa”

LEGGI ANCHE

Tag
Back to top button
Close
Close