Tecnologia

Pretty Little Liars 7: Nuovo teaser ufficiale (Video)

Pretty Little Liars 7: ecco il teaser della seconda parte di stagione

Stucchevoli e interessanti  sono le anticipazioni e gli spoiler relativi alle serie preferite che ci hanno accompagnato per anni, con cui siamo cresciuti e che ci hanno fatto appassionare alle trame dei personaggi. Ci sono serie che parlano di horror e supernatural, di fantasy e di noir ma accattivante è la serie delle piccole bugiarde d’America, Pretty Little Liars, arrivata alla settima stagione. La serie è al momento in pausa e il finale di stagione prima dell’estate ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso. Cosa succederà a Susan? Intanto la produzione ha confermato che la prima puntata della seconda parte di stagione, incomincerà il prossimo aprile 2017.

Pretty Little Liars 7  è una serie che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network FreeForm. Le anticipazioni si soffermano su casi di omicidi e scomparse  che si verificano in città. Dalla quinta stagione la serie si compone di ben 25 episodi e interessanti saranno gli sviluppi dell’ultima parte della settima stagione Il canale americano Freeform ha di recente rilasciato un nuovo teaser, il primo e ufficiale della seconda parte di stagione. Ecco il video teaser di Pretty Little Liars 7b. 

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close