Viaggi

Mercatini di Natale 2016 al Castello di Limatola

Anche per il 2016 torna l’appuntamento con il Mercatino di Natale di Castello di Limatola

In programma dall’11 novembre all’8 dicembre, il Mercatino di Natale al Castello di Limatola in provincia di Benevento continuerà a caratterizzare gli eventi del Natale targato Campania. Come ormai da tempo il castello medievale aprirà i battenti a migliaia di turisti, provenienti da ogni parte d’Italia, a caccia delle classiche emozioni che solo l’atmosfera natalizia sa regalare.

La manifestazione però non sarà solo dedicata ai mercatini: gli organizzatori annunciano infatti una serie di eventi organizzati fino all’8 dicembre prossimo. Non ci saranno solo artigianato locale, presepi o addobbi natalizi. Grande spazio anche a musica, rievocazioni medievali e, per questa edizione (la settima – ndr), un grande spazio anche per i più piccini con il bosco di Babbo Natale.

I mercatini al Castello di Limatola

I mercatini saranno dunque in programma dall’11 novembre all’8 dicembre nel fantastico scenario del Castello Medievale di Limatola. Per l’ingresso è previsto il pagamento di un tagliando del valore di 5 euro (che dà però diritto ad una consumazione). Diverso il prezzo per l’ingresso serale che potrà essere acquistato solo sul posto. Per gli altri ticket prevista la possibilità di acquisto online.

Come raggiungere il Castello di Limatola

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close