Sport

Jolanda De Rienzo: biografia, wiki e foto

Nelle serate di Champions League a rubare la scena su Sportitalia è Jolanda De Rienzo. La bellezza della giornalista sportiva ha affascinato i numerosi telespettatori, ma chi è Jolanda De Rienzo? In pochi ne conoscono biografia e wiki, sono invece molto diffuse e apprezzate le foto, facilmente reperibili grazie anche alla presenza della bella napoletana sui social network.

Jolanda De Rienzo, i primi passi nel mondo del giornalismo

Curve mediterranee. Jolanda De Rienzo nasce a Napoli il 23 marzo del 1984 e cresce in altezza, 176 cm, e bellezza. A far impazzire gli uomini il suo prosperoso décolleté, i lunghi capelli dal colore castano chiaro, i penetranti occhi e la passione per il calcio, per il Napoli nello specifico. Adesso giornalista sportiva di Sportitalia, la De Rienzo ha mosso i suoi primi passi dapprima come conduttrice della trasmissione di salute e benessere chiamata “Restate con noi” sino ad esordire nell’ambito dello sport e del calcio in particolare con “Gol di Notte”, programma televisivo di un’emittente locale dedicata proprio alla squadra azzurra di cui è tifosa.

La giornalista napoletana ha condotto anche “Gol Show” con Walter De Maggio, ma i rapporti tra i due si incrinarono a seguito di una lite in diretta che portò la De Rienzo a lasciare lo studio. Durante una puntata andata in onda nell’aprile del 2014, infatti, De Maggio ha criticato l’obiettività della collega legata sentimentalmente a Nicolò Frestalupi, all’epoca il vice allenatore del Napoli guidato da Walter Mazzarri.

Jolanda De Rienzo, l’esordio su Sportitalia

Jolanda De Rienzo si è presa la sua rivincita approdando a Sportitalia e divenendo la signora del calciomercato prima di fare il suo esordio nella squadra Live di Champions ed Europa League. A darle particolare notorietà è stata, nel 2014, proprio la trasmissione “Aspettando calciomercato” condotta al fianco di Michele Criscitiello che ha lanciato anche altre giornaliste sportive tra cui anche la bella Eleonora Boi adesso volto di Mediaset Premium.

Jolanda De Rienzo sui social network: Instagram, Twitter e Facebook

Grazie alla sua bravura e all’indiscutibile bellezza, Jolanda De Rienzo è diventata una delle giornaliste sportive più seguite sui social network. Il volto femminile di Sportitalia vanta infatti oltre 110 mila followers su Instagram, 35 mila su Twitter e oltre 106 mila “mi piace” su Facebook. Ad affascinare i fan le foto che, periodicamente, la giornalista sportiva pubblica sui social.

È Instagram, però, il social più utilizzato da Jolanda De Rienzo. Jolefiore, questo il nickname su Instagram, delizia ogni giorno gli oltre 150 mila follower con foto da capogiro. Proviamo a riportarvene qualcuna … sul suo profilo ne troverete però molte di più.

Tag
Back to top button
Close
Close