Cinema

Jude Law, Dakota Fanning e James Franco sul Red Carpet Mostra del Cinema di Venezia (video)

Quarto giorno, quarto Red Carpet per le star ospiti della 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Questa sera a posare davanti fan e fotografi primo fra tutti è stato Jude Law, attore protagonista della serie tv di Paolo Sorrentino “The Young Pope” presentato oggi, con i primi due episodi, in anteprima al Lido. Jude si concede sorridente ai flash in compagnia degli altri attori del cast. Il suo outfit è molto semplice ma elegante: camicia bianca e giacca scura. Accanto a lui, elegantissimo ha posato anche Paolo Sorrentino.

Molto attesa la giovanissima Dakota Fanning, elegante nel suo lungo abito color argento. La ventiduenne attrice è la protagonista della pellicola “Brimstone” del regista Martin Koolhoven. Il film, che pare non aver riscosso molto successo, è un western che ha per protagonista proprio la Fanning. Una storia piena di violenza che pare abbia disturbato e rovinato gli equilibri del film.

Un vero bagno di folla, infine per James Franco, l’antidivo sorride radioso incantando tutti con la sua solarità. Vestito scuro classico, giacca e papillon, per lui che si è intrattenuto a lungo con i fan per autografi e selfie. Oggi a Venezia ha presentato il film “In dubious battle”.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche:

 

Tag
Back to top button
Close
Close