Tecnologia

iPhone 7 vs Galaxy S7: gli smartphone a confronto

Per gli amanti della tecnologia in questo momento si pone un dilemma amletico. iPhone 7 oppure Samsung Galaxy 7, questo il problema. Quale tra i due dispositivi è il migliore? Andiamolo a vedere con un serrato confronto tra i due dispositivi prossimi all’uscita. Come riportano le ultime indiscrezioni, le case costruttrici dei due dispositivi starebbero tentando di anticipare i tempi d’uscita. Di certo l’ago della bilancia sarà dettato dal prezzo dei due dispositivi. Di certo l’iPhone avrà un costo superiore, si parla di 100/200 euro in più.

iPhone 7, Uscita, Prezzo e Caratteristiche

Per quanto riguarda la Apple, la grande novità potrebbe essere la DeepMind, ovvero un nuovo smartphone che sia tutto display, senza il tasto Home. Una notizia di certo incredibile per i nuovi clienti Apple. Il cambiamento sarebbe veramente epocale, perché permetterebbe di svolgere tutta una serie di funzioni attraverso un sensore integrato all’interno del display. iOS 10 p il sistema operativo a cui gli ingegneri Apple starebbero lavorando. Il nuovo display sarà a 4K, uno studio per rendere più efficiente la batteria e la possibilità che venga rilasciato anche un modello ‘mini’ a 4 pollici. Queste le caratteristiche che muoveranno il nuovo iPhone 7, per questo motivo il prezzo sarà di certo alto, ma non impossibile.

Galaxy S7, Uscita, Prezzo e Caratteristiche

Andiamo a vedere invece quali saranno le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S7 che in queste ore starebbe pensando di anticipare i tempi di uscirà così da sbaragliare la concorrenza. Come riportano le ultime indiscrezioni in merito alla parte tecnica, ecco che sono nati due codici differenti per il firmware, per questo i modelli lanciati sul mercato potrebbero essere addirittura due. Schermo ricurvo è la caratteristica che più piace ed affascina ed i modelli che nasceranno saranno due, uno normale e uno Edge. Il prezzo potrebbe aumentare del 10% rispetto al modello precedente.

Secondo voi a quale dispositivo puntare al momento? Il nuovo iPhone 7 oppure il Samsung Galaxy s7? A voi la scelta finale tra qualche mese.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close