Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 19 gennaio 2017 (Video)

Altra combinazione di parole nella ghigliottina di stasera, componente immancabile della puntata de L’Eredità di 19 gennaio 2017 (video in fondo).

Sono milioni gli italiani che ogni sera si posizionano davanti alla tv per seguire L’Eredità, programma pomeridiano di Rai 1 che ormai da oltre un decennio tiene compagnia nel tardo pomeriggio. Andiamo a vedere cos’è accaduto nella puntata odierna.

Il gioco più seguito in assoluto, dove si registrano ogni sera i picchi di auditel, è senza dubbio la ghigliottina. Questo perché i telespettatori si immedesimano nei concorrenti, provando ad indovinare la parola vincente (pur non potendo portare a casa alcuna cifra).

Ghigliottina 19 gennaio 2017: battuto il campione Matteo

Il campione Matteo, che resisteva da ormai una settimana, è stato battuto nella puntata di ieri, non potendo quindi concorrere nella puntata odierna. Abbandona, comunque, il gioco con oltre 50 mila euro di vincita. Molto più che una semplice consolazione per lui.

Ghigliottina 19 gennaio 2017: cifra e parole

Ben 160 mila euro la cifra accumulata stasera da Cristina, che si conferma campionessa per il secondo giorno consecutivo dimezzando la cifra originaria una sola volta. Queste le parole in gioco: cassetto, sopra, andare, cappello, insalata. La parola finale è: letto.

Il video della ghigliottina del 18 gennaio 2017

Tag
Back to top button
Close
Close