Web

Sfida del Bacio su Instagram, Michelle Hunziker invita Belen

La conduttrice e showgirl Michelle Hunziker ha lanciato una nuova sfida sul social Instagram con questo messaggio: “Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram”. E invita la figlia Aurora e Belen Rodriguez.

Un messaggio invitante che a oggi è arrivato a ben 2.364 post pubblicati su Instagram. “Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore” – continua nel suo messaggio la Hunziker. Michelle, lanciata la sfida, ha subito pubblicato una foto dove bacia suo marito Tommaso Trussardi con uno sfondo suggestivo.

Michelle Hunziker sfida la figlia Aurora e Belen Rodriguez

La sfida è stata lanciata subito alla figlia Aurora, che da poco ha iniziato una relazione con Goffredo Cerza, accettata dalla ragazza postando una foto di lei che da un bacio alla sua mamma Michelle, e estesa alla collega Belen Rodriguez e allo stilista Renzo Rossi.

Il suo messaggio d’amore non è solo rivolto ai fidanzati, infatti scrive: “Baciate un fidanzato, una moglie, un marito, un padre, una mamma, un’animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!” Se andate sulla pagina dedicata a questa iniziativa di Michelle potrete vedere le foto di moltissime persone che esprimono il loro amore in modi diversi ai propri animali domestici, ai familiari, a cose come un cuscino con la forma dello smile. Non ci resta che lasciare andare la fantasia ma soprattutto l’amore che abbiamo e trasmetterlo a tutti i followers. Buon divertimento.

Tag
Back to top button
Close
Close